Eseguire un ordine.
Tutti gli ordini si eseguono online. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via email dell’accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare la Copia dell’Ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore. Per esigenze diverse è possibile contattarci tramite i metodi riportati nella pagina Contatti di questo sito web.
Prezzi e disponibilità.
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA e confezionamento inclusi.
La disponibilità dei prodotti (piatti, bevande e quanto altro presente sul sito web) possono variare rapidamente al punto da non consentire l’aggiornamento dell’ecommerce, anche se in via del tutto eccezionale. In caso di non disponibilità di un prodotto ordinato sarete contattati e vi proporremo le seguenti opzioni:
- sostituzione con un prodotto di vostra scelta con equivalente valore,
- emissione di un buono su futuro acquisto (in caso di pagamento anticipato).
Essendo prodotti artigianali, quindi di volume e consistenza variabile, il peso può variare tra un minimo e un massimo che si avvicinerà a quanto indicato nella descrizione del prodotto.
Le immagini proposte sul sito hanno il solo scopo di illustrare il prodotto e potrebbero mostrare differenze da ciò che acquisterete.
Pagamenti.
I pagamenti possono essere effettuati ad ordine ultimato nelle modalità indicate qui:
- carte di credito,
- pagamento in contati alla consegna,
- pagamenti elettronici con carte virtuali (Paypal, Stripe, ecc.).
Questo sito offre più modalità per pagare il vostro ordine. In alcune circostante potranno però non essere disponibili alcuni sistemi di pagamento a causa di interventi di assistenza o variazioni contrattuali con i nostri fornitori. Sarà sempre disponibile almeno un sistema di pagamento.
Fatturazione e Scontrino fiscale.
All’interno del pacco sarà inserita la documentazione fiscale.
In caso di acquisto da parte di possessori di Partita IVA vi chidiamo di inviarci via email i vsotri dati (compresi codice SDI o PEC per la fatturazione elettronica) e la richiesta di fattura.
Buono sconto.
Se sei in possesso di un Buono Sconto potrai utilizzarlo in fase di acquisto inserendo il codice nella fase di checkout (prima del pagamento) in un campo ad esso dedicato. Alcuni Buoni Sconto non potranno essere utilizzati per l’acquisto di prodotti posti già in offerta.
Tempi di evasione degli ordini.
L’evasione degli ordini è eseguita in giornata. L’orario della consegna può subire variazioni rispetto all’orario da noi indicato soprattuto nei giorni di elevato numero di ordini come il weekend.
In caso di ordini molto consistenti vi consigliamo di contattarci tramite i metodi indicati sul sito web alla pagina Contatti.
Consegna a domicilio o ritiro presso il ristorante.
Le spese di consgna a domicilio, se presenti, saranno indicate separatamente.
Il fattorino consegna i prodotti ordinati all’indirizzo di spedizione indicato in fase di registrazione. È responsabilità del cliente controllare l’esattezza dell’indirizzo di spedizione pertanto non ci assumiamo responsabilità in caso di erroneo inserimento.
Il fattorino non effettua consegna all’uscio. La consegna alla porta è subordinata alla discrezionalità del corriere, che non può lasciare incustodito il furgone utilizzato per fornire il servizio.
Sarà nostra cura fare tutto il possibile affinché possa essere esaudita una Vostra richiesta particolare.
Diritto di recesso
In espressa deroga di quanto previsto nell’art. 47 Codice del Consumo (Decreto legislativo 06.09.2005 n. 206) ed in legittima applicazione dell’art. 46, I comma, lett. (b) del predetto Codice, stante la natura dei beni – prodotti deperibili – fornitura alimenti e bevande – oggetto del presente contratto, non potrà essere esercitato diritto di recesso.
Controversie
Per ogni controversia legale, ai sensi delle normative vigenti, il foro competente è quello di Milano.